
Parlando di e-commerce nel 2016…
In Italia, come nel resto del mondo, il futuro sarà caratterizzato dallo shopping multicanale” dichiara Giulio Montemagno Senior Vice President International di RetailMeNot. I consumatori oggi più che mai, e il trend è assolutamente in crescita, cercano l’esperienza dell’online senza tralasciare l’acquisto offline. Oggi più che mai cerchiamo la comodità e la rapidità di consultare un catalogo, di scoprire le caratteristiche di un nuovo brand, di acquistare un prodotto in offerta fruendo di notizie e informazioni direttamente dai dispositivi mobile. Tablet e smartphone rappresentano lo strumento preferito per iniziare quel processo di acquisto che eventualmente può essere completato successivamente in negozio.
Le tecnologie digitali offrono importanti novità che non possono essere trascurate da coloro che ritengono fondamentale gestire le relazioni con lead, prospect e clienti. L’importanza di conoscere e comprendere lo sviluppo di questi canali ci permette di comprendere le opportunità concrete che possiamo cogliere in ogni tipologia di business.
Vuoi approfondire l’argomento? Contattaci senza impegno. Clicca qui e compila il form oppure chiamaci 02 02852200